Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Check out

Produttori

CONDIZIONI DI VENDITA:

Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate on-line dal cliente visitatore del sito BMArredoCasa.com prima che esso confermi i suoi acquisti.

L’ inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la completa conoscenza delle condizioni generali di vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato.

• BMArredoCasa vende esclusivamente oggetti nuovi (salvo specifica nella descrizione dell' articolo stesso) e regolarmente fatturati
• I prezzi indicati sul sito web sono validi solo per acquisti on-line
• I prodotti venduti sono coperti da garanzia del costruttore come prevede la legge
• Verrà emessa sempre e soltanto fattura accompagnatoria intestata a chi effettua l’ordine
• La spedizione avverrà solo dopo aver ricevuto il pagamento
• Ai sensi del D. Lgs 22 maggio 1999 , n.185, il nostro obbligo di fornitura si intende adempiuto con la presa in consegna della merce da parte del vettore o del destinatario.
• Gli ordini inseriti sono da intendersi sempre quali proposte d’ordine soggette ad approvazione da parte della nostra amministrazione.
• Le schede informative dei singoli articoli riportano i dati forniti dal produttore e possono variare senza preavviso dello stesso.
• I prezzi possono essere aggiornati quotidianamente e fa fede solo il prezzo riportato nell’ordine inserito e nella mail di conferma ordine ricevuto.

I prodotti acquistati dal consumatore finale godono del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento entro i quali l’Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso seguendo le norme indicate nella pagina “Diritto di Recesso/Garanzie/Resi” di questo sito.

DIRITTO DI RECESSO / GARANZIE / RESI

Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, stabilisce all'articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consente al consumatore, definito quale persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, di recedere dall' acquisto in modo incondizionato, cioè senza dover fornire alcuna spiegazione e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà darne comunicazione a BMArredoCasa, indicando riferimento ordine, descrizione e quantità dei prodotti nel caso di recesso solo parziale, e coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso. A tal punto BMArredoCasa provvederà a comunicare le modalità di restituzione della merce che viaggia sotto la completa responsabilità del Cliente sino all'attestato di avvenuto ricevimento.

La comunicazione del recesso deve avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Se il difetto venisse riscontrato dopo i 10 giorni dall’acquisto, sarà nostra premura mettervi in contatto direttamente con il produttore / distributore.

La procedura per rispedire presso di noi la merce difettosa (entro i 10 giorni dall’acquisto) è la seguente:
• Contattare BMArredoCasa telefonicamente o tramite email avvisando del problema
• In prima battuta verrà proposta una soluzione per evitare la spedizione dell'articolo.
• Se non ci fosse soluzione dovrete imballare correttamente l’oggetto e spedirlo presso la nostra sede in porto franco.
• Il prodotto ci deve pervenire completo di imballo originale e di tutte le sue parti (accessori e manuali) .

Nel più breve tempo possibile sarà nostra cura reinviarvi la merce funzionante ed i costi della spedizione saranno a nostro carico.
Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene nel caso si accerti la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale, ovvero l'assenza di elementi integranti del prodotto.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Per venire incontro a tutte le esigenze della clientela, le modalità di pagamento previste da BMArredoCasa, prima della conferma dell' ordine, sono:

Contrassegno: il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante o con assegno circolare intestato al corriere che effettuerà la consegna. Non è possibile effettuare spedizioni in contrassegno per importi superiori a 1000 Euro

Bonifico Bancario Anticipato: le coordinate bancarie verranno indicate nell'email di conferma dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare data e numero di riferimento dell'ordine, e intestatario del medesimo. Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico al numero via mail a BMArredoCasa@BMArredoCasa.com per evitare solleciti di pagamento o che eventuali ritardi nell'accredito causino l'annullamento dell'ordine. L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Ricarica Postepay: i dati per effettuare la ricarica postepay a nostro favore verranno indicate nell'email di conferma dell'ordine. In alternativa la carta Poste Pay può essere utilizzata come una normale carta di credito con i circuiti elettronici di PayPal. Eseguita la ricarica invitiamo i nostri clienti a darcene tempestiva comunicazione.

Carta di Credito: accettiamo pagamenti con carte di credito esclusivamente tramite il circuito PayPal. Questo perché riteniamo sia il migliore al mondo, come qualità, servizio e garanzia di sicurezza a protezione dei dati personali. E' possibile usare
PayPal sia nel caso si disponga di un conto abbinato a PayPal, sia semplicemente inserendo i dati della carta di credito senza obbligo di registrazione.

Paypal: Una volta completato l'ordine e scelto il pagamento con PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e password. Nel caso in cui non fosse in possesso di un conto PayPal, potrà effettuare la registrazione su PayPal e quindi procedere ai pagamenti senza dover più reinserirne i dati per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa,Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

PRIVACY

Gentile Visitatore, ai sensi degli art.13 e 23 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (di seguito più brevemente "D.Lgs."), desideriamo informarLa:

1) che i dati personali e anagrafici da Lei forniti a Mondo Slot all'atto della registrazione sono oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti;
2) che per trattamento di dati personali ai sensi dell'art.4 del D.Lgs., si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una  banca di dati ;
3) che i dati sono trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della nostra Società quali archiviazione, elaborazione, fatturazione, gestione cliente e, in particolare:

a) per adempiere ad obblighi di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili ecc. a fini di gestione amministrativa del rapporto da Lei instaurato con la nostra società;
b)per adempiere ad obblighi contrattuali, di supporto tecnico e informazione tecnica e di assistenza post vendita;
c)per soddisfare indagini di mercato e statistiche, marketing e referenze relativamente ai prodotti oggetto dell'attività di Mondo Slot;
d)(solo previa espressione di uno specifico consenso da parte Sua) per la comunicazione di informazioni commerciali su future iniziative commerciali, di annunci di nuovi prodotti, servizi e offerte, da parte di Mondo Slot, mediante invio di e-mail pubblicitarie. L'invio delle e-mail pubblicitarie non determinerà in nessun caso la cessione di dati personali a soggetti terzi. Questo servizio non determina un monitoraggio dei siti che Lei visita nè il controllo dei messaggi da Lei letti, salvo Suo consenso;
e) per l'esecuzione, di iniziative promozionali in genere, nell'interesse dell'utente di Mondo Slot ;

4) che il conferimento dei Suoi dati è necessario per poter regolarmente adempiere agli obblighi contrattuali e di legge derivanti dal rapporto giuridico intercorrente con Mondo Slot . Qualora non fosse interessato alle nostre informative commerciali (che Le consentono di usufruire in via privilegiata delle nostre offerte promozionali), potrà liberamente indicare di non prestare il Suo specifico consenso per tale distinta finalità;
5) che i dati: sono raccolti nel nostro data base e registrati in modo da consentirne l'accesso solo ai soggetti di Mondo Slot autorizzati; potranno essere trattati, nel rispetto delle finalità suindicate, all'interno di Mondo Slot ovvero potranno essere comunicati all'esterno nell'ambito:

a) di società collegate, controllate, affiliate;
b) dei partners commerciali (società produttrici, fornitori, vettori e spedizionieri, ecc.).

La informiamo inoltre che ogni interessato può esercitare i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs. che di seguito riassumiamo: L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma:

a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalita' e modalita' del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualita' di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

L'interessato ha inoltre diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non e' necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorche' pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Il titolare del trattamento è BMArredoCasa nella persona di Bavaro Luca, Via Vittorio Veneto 24, 12042 Bra (CN)

SPEDIZIONI

Italia:
La spedizione della merce ordinata presso il nostro negozio verranno effettuate tramite il corriere espresso Poste Italiane - Crono Express.
Per tutti gli ordini che ci arrivano entro le ore 14:00 ed utilizzano il pagamento tramite Paypal, Ricarica Postepay, carta di credito o contrassegno, la merce sarà spedita il giorno stesso (salvo errori di magazzino in tal caso sarete contattati telefonicamente) e la consegna avverrà generalmente entro le 24h (per le isole 48h). Quando l’ordine sarà evaso riceverete una mail informativa e , visitando la vostra area privata sul sito, potrete verificare il vostro ordine e utilizzare il tracking number per seguire la spedizione attraverso il sito del corriere. E' inoltre possibile ricevere dal corriere l'avviso telefonico del recapito della spedizione.

Corriere Espresso (Poste Italiane - Crono Express) = 10,00 euro

BMArredoCasa non chiede un minimo d'ordine; nel caso di ordini di piccolo volume e costo, verrà proposta la spedizione tramite busta in Posta Prioritaria. Il prezzo dell' invio
verrà comunicato tempestivamente e potrà cambiare in base al volume e al peso della busta stessa

Altri Paesi:
Se la consegna non si riferisce a una località situata sul territorio italiano il costo di trasporto addebitato nella procedura di acquisto (indipendentemente dall'ammontare dell'ordine) è da ritenersi solo indicativo. In tal caso l'effettivo costo del trasporto verrà tempestivamnete comunicato via email al Cliente e risulterà condizionato dal paese di destinazione della merce, dal peso complessivo della stessa e dal tipo di spedizione scelta.
Nessuna responsabilità può esserci imputata in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. I tempi di consegna indicati nella pagina 'Spedizioni' sono da ritenersi solo indicativi potendo subire variazioni per cause di forza maggiore, per le condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle

Autorità.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza della tipologia o del numero dei colli , devono essere immediatamente contestati dal Cliente al corriere che effettua la consegna. Il Cliente è altresì tenuto a controllare l'integrità delll'imballo e relativi
materiali di chiusura dello stesso. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Fermo restando l'insindacabilità della scelta del corriere da parte di BMArredoCasa, nel caso di ritardo nella consegna e di qualsiasi disservizio rilevato, il Cliente è invitato a darcene tempestiva comunicazione.


PayPal